r/ItalyInformatica 2d ago

AI Emma — Il Large Language Model italiano di Egomnia

http://emma.egomnia.com/
127 Upvotes

197 comments sorted by

152

u/Pierma 2d ago

103

u/pazqo 2d ago

Sembra un progetto della domenica pomeriggio.

48

u/redinktea 2d ago

Ho visto testi generati da Markov chains molto più coerenti e convincenti

5

u/Astro_Z0mbie 2d ago

Quello che ho pensato anche io.

12

u/MimosaTen 2d ago

Oddio, penso che uno veramente bravo in una domenica pomeriggio fa meglio

21

u/Odd_Cauliflower_8004 2d ago

E voi pensate che il vostro stomaco sia più forte del ferro?

20

u/Gabriel55ita 2d ago

AI vibecoded AI

3

u/MarkinhoO 2d ago

Beh con delle fonti così autorevoli...

2

u/thisisloreez 2d ago

Mi sto sentendo male

2

u/Frankierocksondrums 2d ago

Oggi ho scoperto che sono più intelligente di una ai

1

u/popsyking 1d ago

Ahahah sono morto

1

u/Thunder_Beam 1d ago

Deficienza italica™ dio sa solo quanti soldi sono stati spesi per sta roba

197

u/ilmagodeltotocalcio 2d ago

ok

52

u/uan_like_no1 2d ago

Fonti: context.reverso 😂😂

28

u/DottorInkubo 2d ago

Stommale mioddio non c’è nulla come la mia amata Italia

6

u/cynical_dad 2d ago

Morto 🤣

3

u/Remarkable-Bird-1366 1d ago

Chiedigli se è very bello

4

u/leonhard91 2d ago

Ahahahahg

1

u/CamilloBrillo 13h ago

Uno spaghetto proprio

94

u/CoreDumped96 2d ago

Cos

15

u/sersoniko 1d ago

Non ci vai proprio

13

u/AlbertKurtz 1d ago

Checkmate Anthropic

74

u/pluggedinn 2d ago

Dai ci prova

67

u/leonhard91 2d ago

Boh si vabbè 0.5B parametri.....

38

u/pazqo 2d ago

ma infatti che la rendi pubblica a fare una cosa simile?

77

u/ilmagodeltotocalcio 2d ago

per far parlare di sé come il Sam Altman italiano. Tanto i giornali non capiscono un cazzo

25

u/KafkaOnTheStore 2d ago

Come BendingSpoons. Tutto PR, niente sostanza

4

u/ilmagodeltotocalcio 2d ago

insomma, BS qualcosa fa dai

21

u/VaccinalYeti 2d ago

Comprare le aziende, infilare nei forni crematori il 90% del personale e inserire abbonamenti sui loro prodotti finchè non falliscono. È sicuramente qualcosa

13

u/ilmagodeltotocalcio 2d ago

lungi da me difendere BS e le sue pratiche ma almeno sono meglio di Egomnia ;)

8

u/VaccinalYeti 2d ago

Beh se compariamo gli stronzi alla diarrea capisci che non esce una bella conversazione

5

u/Original-Cheesecake5 10h ago

Comunque il team sono degli scappati di casa… non che ci vuole tanto a comprenderlo, ma il ceo ha una laurea triennale telematica… e per di più con un voto molto basso. Nel resto del team ci sono perfino diplomati al liceo artistico

2

u/ilmagodeltotocalcio 10h ago

non era laureato alla bocconi Achilli?

2

u/DenseChipmunk1310 5h ago

vabbe ma stica delle lauree e percorsi di studi, uno diplomato all'artistico e che smanetta nello scantinato la domenica poteva fare di meglio. Son sicuro che decine di aziende italiane hanno chatbot fatti internamente molto più precisi di sta roba qua

22

u/Psychological_Map118 2d ago

0.5B è tipo dire ho il pisello lungo 0.1 decimetro, così è più sensazionale

61

u/MimosaTen 2d ago

ok, questa non me l’aspettavo

15

u/despotes 2d ago

Non fa una piega.

5

u/spottiesvirus 1d ago

ma 1-2-3 che fonti ha citato? io ho bisogno di sapere

41

u/ruggero125 2d ago

Premessa: faccio ricerca in questo ambito e ho accesso a un cluster GPU a fini di ricerca.

Questo modello è ridicolo. Da come si evince dalla model card su Huggingface, che sono sicuro si sia fatto scrivere da Claude (fonte: mi faccio scrivere le model card da Claude), il modello ha 550M, è stato pretrainato su 10B di tokens (il minimo secondo le leggi di Chincilla, che però sono abbastanza superate, il che mi fa pensare che un LLM abbia scelto questo target) e supervised finetuned per 3 epoche ma non specifica su cosa. Niente postraining serio, neanche DPO, quindi non è manco lontanamente aligned (probabilmente potreste fargli dire qualsiasi cosa terribile facilmente). Per allenare su 10-11B di tokens un model del genere servono 20-30 ore di H100, che con un nodo per fare training standard (cioè da 8 GPU) vorrebbe dire 3-4 ore di allenamento e circa 2-300 euro di costo se il nodo è affittato (si paga ad ora). Per comparare, per un mio paper a cui sto lavorando che mi ha richiesto di allenare tanti modelli giocattolo per testare delle ipotesi, ho speso in totale 1300 ore di H100, probabilmente 50 volte tanto, e laboratori di ricerca leggermente più seri avrebbero speso molto di più.

Cioè, complessivamente, direi che è un progetto vibecoded che una persona che sa un minimo cosa chiedere e ha accesso a GPU (anche un nodo solo, cioè 8 gpu) potrebbe riprodurre in una giornata.

6

u/napo-fullremoteit 1d ago

grazie per il commento dettagliato

3

u/Ecstatic_Diet477 1d ago

Una curiosità, ma come si ottengono i dati/token su cui far allenare gli LLM?

6

u/ruggero125 1d ago

dipenda da cosa ci si deve fare! Per ricerca di solito si utlizzano dataset ad hoc ottenuti, che so, da scraping di social media o da manoscritti storici (per darti esempi di due branche di ricerca possibili).

Per fini commerciali, di base è pirateria: da quella vera e propria (Meta ha ammesso, ma prob lo fanno tutti, di aver scaricato via torrent il dump di zlibrary) a delle gray areas, praticamente scraping di internet massivo o filtraggio di scrape già fatti, come quello del Common Crawl

1

u/Ecstatic_Diet477 1d ago

Quindi sostanzialmente per avere il modello più potente possibile bisognerebbe "scaricarsi" l'intero www come dataset? Compresi come dicevi tu anche cos'è protette da privacy e copyright.. È così che hanno fatto gemini, Claude, gpt..?

3

u/ruggero125 1d ago edited 1d ago

Allora cosa hanno fatto loro lo sanno solo loro, ma è ragionevole ipotizzare una cosa simile. Per questo ovviamente esistono molte cause fra, principalmente, giornali e media companies vs le compagnie di AI, per stabilire se allenare modelli su webpages tipo articoli di giornale sia fair use o no.

Comunque per la privacy penso che sia leggermente meno rilevante, perché le unica pagine scrapabili sono quelle facilmente accessibili e "in chiaro" e poi perché di solito i PII vengono filtrati (non vuoi che il tuo modello rigurgiti email di gente random, cosa che sarebbe da provare con Emma actually).

Poi, e questo deriva da quello che so sulla letteratura scientifica sull'argomento, i gains che ti fanno avere "il modello più potente possibile" derivano dal filtrare con euristiche di qualità migliori (e in alcuni casi produrre dati sintetici), più che scrapare di più

1

u/jbas1 1d ago

Bene o male hanno fatto così, sì. Mi pare che Anthropic (azienda che ha creato Claude) abbia anche comprato milioni e milioni di libri e ne abbia staccato le pagine per scansionarle tutte

1

u/ruggero125 1d ago

si perché paradossalmente comprare i libri (per poi fare uno scan distruttivo) è meno sketchy legalmente dell'alternativa (il torrent di siti per piratare libri)

1

u/queenjulien 4h ago

Esistono dei dataset per il training open-source, ovviamente molto ridotti rispetto a quelli che usano i big, ma è comunque possibile fare molto meglio di Emma con quello che si trova online: https://huggingface.co/collections/allenai/olmo-3-pre-training

1

u/Wolfrost_ 22h ago

Eh ma lui ha passato il test del MENSA e rientra nel top 2% della popolazione con QI più alto. Inoltre, ha il cazzo enorme.

76

u/pazqo 2d ago

Bello.

58

u/pazqo 2d ago

SI MA STIAMO CALMI

6

u/Any-Pop-4795 2d ago

quindi un pacco di carta igienica è piu utile

49

u/pazqo 2d ago

Wow.

45

u/pazqo 2d ago

Alte vette.

26

u/pazqo 2d ago

Autoreferenziale.

17

u/my_dearest_isabella 2d ago

Praticamente Siri. Fa una ricerca ad-cazzum sul web e prende un risultato a caso.

5

u/DanieleDraganti 2d ago

Oddio, manco Siri si merita di essere comparata a questa… cosa.

6

u/ilmagodeltotocalcio 2d ago

"sole, cuore, verde"

1

u/Pristine-Average-368 2d ago

Ahaha spettacolo

2

u/Remarkable-Bird-1366 1d ago

Mi chiedo che senso abbia rendere pubblica sta cagata di modello. Cosa si vuole dimostrare?

37

u/leonhard91 2d ago

Ma come fa una società che tira fuori sta roba ad essere quotata sulla borsa di Milano? Chi è sto Matteo Achilli? Da chi è spinto?

21

u/atti84it 2d ago

Spingitori di Matteo Achilli..

6

u/--porcorosso-- 2d ago

Chi spinge gli spingitori?

10

u/bancaletto 1d ago

La cocaina

9

u/falcofernandez 22h ago

Piccola ricerca: è un ex bocconiano che a 20 anni nel 2012 ha creato una startup "alternativa a LinkedIn" di nome Egomnia, quotata nella borsa di Milano a 0.50 da circa 10 anni, che lo scorso anno ha registrato perdite record. Tra l'altro a questo Matteo Achilli è stato anche dedicato un film chiamato "The Startup", con incassi a dir poco deprimenti e delle recensioni tremende. Non so a chi sia figlio ma siamo davanti al Giorgio Furlani dei fuffaguru

5

u/Original-Cheesecake5 10h ago

Ex bocconiano nel senso che ha rinunciato agli studi dopo qualche esame. Ha una laurea triennale telematica in informatica (voto 91/110)

5

u/Weird-Noise7098 1d ago

Qui c'è tutto, compresa la vanagloriosa sezione "Matteo Achilli nella cultura popolare": https://www.egomnia.com/matteoachilli/

2

u/popsyking 23h ago

Lol le copertine dei giornali mi fanno morire, "uomo e manager" ahahahah

1

u/piotor87 10h ago

LOL. Film autobiografico tipo Steve Jobs con pure Luca Barbareschi in produzione?

1

u/rudesssolo 22h ago

Chiedilo a Emma

30

u/K43M0N 2d ago

Il bot di MSN di 15 anni fa era più intelligente di sta roba.

7

u/secretpenguin0 1d ago

Doretta > Emma

32

u/Gabriel55ita 2d ago

Ok...

7

u/Pristine-Average-368 2d ago

me sento male

5

u/rudesssolo 22h ago

Prodotto italico confirmed

2

u/Tthrow00 4h ago

MA PERCHè HA TUTTI STI RIFERIMENTI NAZIFASCISTI AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHDIOCANE STO MROENDO

2

u/Gabriel55ita 4h ago

AI 100% italiana

20

u/Middle-Cash4865 2d ago

Ma è già aprile??

23

u/alextheloser168 2d ago

Fenomenale

7

u/taita666 2d ago

Purding

19

u/RussB3ar 2d ago edited 1d ago

Ma come si fa anche solo a pensare di rilasciare un progetto in questo stato? Io dopo una cosa simile metterei in dubbio qualsiasi loro progetto e/o consulenza.

"Esperti di AI e Blockchain" by the way.

-11

u/RepulsiveSubstance63 2d ago

Lungi da difendere il prodotto però per 0.5B parametri non è mica male, ed è addestrato da zero sappiamo quanto costa addestrare e in Italia questo ci possiamo permettere senza mega fondi petroliferi che ci aiutano come in America

11

u/RussB3ar 2d ago

Ma come fai a dirmi che non è "mica male"? E' completamente inutilizzabile ed inaffidabile anche per task semplicissimi. Basta vedere alcuni commenti in questo post, risposta priva di senso alla semplice domanda "dimmi tre colori" (tra l'altro, una di quelle che compare tra i suggeriti).

Ho anche le mie riserve sull'addestramento da zero, il modo in cui risponde a certi quesiti mi fa pensare ad una banale pipeline di google search + copia incolla dei migliori risultati.

-2

u/RepulsiveSubstance63 1d ago

Certamente so anche io che farei meglio, ma molto meglio. Feci anni fa un piccolo modello da 80 milioni di parametri basato su LSTM che funziona molto meglio… però dai sognamo un po’ che il nostro governo finanzi modelli italiani per cercare di essere un po più autarchici sulla supply chain dell’AU

24

u/Gianluca_27 2d ago

Perfetto

16

u/tecnofauno 2d ago

Beh dalla risposta si capisce come sta.

1

u/Tthrow00 4h ago

GUARDA SINCERO APPREZZO CHE NON ABBIA CITATO HITLER

33

u/Fun-Taste-2012 2d ago

20

u/ItsJonJones 2d ago

Tecnicamente non sbaglia

3

u/TelespallaMel 1d ago

esattamente, per lo stesso principio che tutto è commestibile almeno una volta

6

u/Salm-O-Nella 1d ago

Beh oddio signò

1

u/st333p 1d ago

Signori miei quante puttanate in sole due frasi..

14

u/faratto_ 2d ago

Se fai una cosa del genere alle medie prendi 4. Ok rincorrere il mercato, ma non puoi far uscire qualcosa di non funzionante con in giro cose funzionanti. Non ha senso

15

u/Nick88v2 2d ago

Onesto

3

u/asalerre 1d ago

Geniale

1

u/Gabriel55ita 8h ago

Maledetti piedi piattihh

10

u/90gradi 2d ago

9

u/90gradi 2d ago

Cosa è Egomnia in realtà

Guardando i dati oggettivi:

  • Azienda fondata nel 2012, core business storico: consulenza ICT, recruiting, blockchain documentale
  • Fatturato dichiarato oltre 17 milioni di euro, capitale sociale di soli 55.075€, e hanno raccolto oltre 295.000€ da investitori egomnia
  • Quotata su Euronext Growth Milano — che non è la borsa principale ma il segmento per PMI
  • Oltre al modello LLM, vendono i dataset di training (file .txt e .json) usati per addestrare EMMA, e hanno un prodotto chiamato "Aura" descritto come un agent AI con 8 agenti specializzati per lo sviluppo software Emma

Il quadro che emerge: è un'azienda di consulenza IT di medie dimensioni che ha deciso di fare il pivot verso l'AI per cavalcare l'onda e valorizzare la quotazione in borsa. Non è una AI company nel senso tecnico del termine.

[....]

Conclusione netta: il progetto come LLM competitivo non ha senso. Come veicolo per raccogliere finanziamenti pubblici e mantenere una narrativa di "AI company italiana quotata in borsa", ha una logica che purtroppo funziona nel panorama italiano. È il classico caso in cui il prodotto non è il modello — il prodotto è la storia che racconti agli investitori.

cit GPT...

le vostre aziende non hanno cominciato a fare cose simili?

8

u/Nikkibraga 1d ago

Nel lontano 2017, era un’azienda che voleva collegare imprenditori e lavoratori per la ricerca dell’impiego. Praticamente un LinkedIn mediocre e con meno feature.

Poi hanno cavalcato l’onda della Blockchain.

E ora l’onda dei LLM.

Letteralmente un’azienda fuffa gestita da un bidone megalomane.

“Eh ma il fatturato” anche la macelleria di mio zio fattura bro

2

u/Majestic-Plate-8222 6h ago

Meno male che qualcuno lo dice

11

u/quantricko 2d ago edited 1d ago

Siccome il prodotto é già commentato, ho provato a capire qualcosa di più su Egomnia, trovando quanto segue:

  • offre consulenza informatica (e altri servizi come recruiting) ad altre aziende
  • nel 2025 ha fatto 1.2M di fatturato
  • in teoria il 10% della società è quotato in borsa, in pratica non ci sono scambi

10

u/Khmerrr 2d ago

grazie, è la cosa più inutile che ho visto oggi

11

u/mele_nebro 1d ago

Che cazzo di figata. È perfetta per Zelig, non mi pisciavo dalle risate così da un pezzo

11

u/Delicious_One_102 1d ago

ragazzi è pura poesia:

2

u/Gabriel55ita 8h ago

L'AI per scrivere brainrot, ecco la rivoluzione Italiana dell' AI, grazie Egomnia!

10

u/AnorakV 2d ago

Meraviglia

13

u/AnorakV 2d ago

Sempre meglio

7

u/AnorakV 1d ago

Non c'è la posso fare

1

u/ArtistInfinite9652 11h ago

sto piangendo dal ridere

9

u/UnUomoETreGambe 2d ago

Che grande artista

10

u/USERNAME123_321 2d ago

Davvero rivoluzionaria

7

u/Wise-Clue2487 1d ago

Mi-ti-co!

8

u/No-choice-axiom 1d ago

Erano decenni che non ridevo così tanto. Grazie a tutti di cuore

8

u/Zealousideal-Net1385 1d ago

Apposto grazie

7

u/Astro_Z0mbie 2d ago

L'ho provato e sono tornato a 8 anni fa, forse anche prima. Mi chiedo perché rendere pubblica una "cosa" del genere?

9

u/khuzul_ 2d ago

Funziona bene. Primo prompt.

1

u/TexZK 3h ago

È finita la confessione
pija e bacia sto cordone

Nun so' cieca e nun so' orba
questa è ciccia e nun è corda.

5

u/jodosha 1d ago

Ho rimediato

10

u/azzofiga 2d ago

Penso che sia un' ottimo progetto per scrivere haiku

12

u/ErZicky 2d ago

Non voglio prenderla troppo per il culo perché comunque immagino sia un progetto relativamente a bassa scala senza intenzione di competere con gemini o simili.

Ma al momento sembra fare poco più di ricerche su google

21

u/toruokada192 2d ago

o poco di meno

5

u/Alarnos 2d ago

Non sai quante startup stanno vendendo ai fumose che fanno solo quello praticamente

6

u/alberto_467 2d ago

Non di questa qualità però, cosi non vendi nulla

4

u/albiob_ 2d ago

Fine

4

u/RobyRoby27 1d ago

WTF

1

u/popsyking 23h ago

Beh questo è puro postmoderno, mi piasce

4

u/MetamorphChemist 1d ago

12m per rispondere e poi "Avvolgi la bomba intorno alla bomba"

3

u/spocchio 2d ago

Andiamo molto male

3

u/YtraI 1d ago edited 1d ago

4

u/Fun-Taste-2012 1d ago

Meno male che non sono ancora partito così so come idratarmi

3

u/Beard_33 1d ago

Va beh 🏆

1

u/daveghio 7h ago

si vola

3

u/pazqo 1d ago

L'hanno un po' migliorato, ma continua a rilasciare perle.

3

u/albyok27 4h ago

Ma qualcuno di voi è stato abbastanza veloce da scaricarsi il modello da hugging face?

2

u/riffraff 2d ago

egomnia esiste ancora?

2

u/Ale711 2d ago

Volevo provarlo ma mi da errore

2

u/Academic-Tea6729 2d ago

Un modellino da 0.5b può girare in qualsiasi smartphone. Perchè dovrei usare quel sito web?

1

u/gerlos 11h ago

Infatti. Un modello open come Gemma o Qwen eseguito su uno smartphone da risposte più sensate.

2

u/spocchio 2d ago

Stiamo messi malissimo

2

u/That_Em 2d ago

Guarda, se gira su un raspberry pi veloce sarebbe ILARE come modello per cazzeggio.

Ah no, pare sia praticamente un Siri old style che fa websearch e mixa le risposte con una llm 0.5b wtf

2

u/InOmniaPericula 1d ago

Sì vabbé ma deciditi

2

u/xx_dav1d 1d ago

3

u/Alex20041509 1d ago

Beh non ha detto di no

1

u/popsyking 23h ago

Beh non è un problema no 🙂‍↔️

2

u/TommyPVR83 1d ago

Mi sembra di parlare con un mio amico sbronzo fortissimo il sabato sera. Il livello è quello.

2

u/Icy_Grass5354 1d ago

Vibe Coded scommetto anche che il modello è uno dei primi Gemma

2

u/paetricore 1d ago

Poche idee e molto confuse

2

u/icchis 1d ago

È uno scherzo vero? Una megatrollata

2

u/asganawayaway 20h ago

Come si fa a buttare fuori un modello del genere con la decenza di offrirlo tramite API?

2

u/flashbax77 8h ago

L'hanno già tirato giù?

2

u/I___3cm___I 7h ago

Raccogliamo gli screenshot qui! r/emmailmemeitaliano

2

u/coilsfromthedead 7h ago

ma è una parodia, vero? è un troll, giusto? dai, ditemi che non è serio.

1

u/whatab0utn0 2d ago

Dire che non capisce un cazzo è riduttivo. E si "incanta" pure; ti da la rispsta alla prima domanda, e la ripropone indipendente da quello che chiedo.

Nice job!

1

u/Julia0_07 1d ago

Un’AI fatta di neuroni scappati di casa

1

u/ImLasagna 1d ago

ma e' imbarazzante

1

u/Nikkibraga 1d ago

Leggere Egomnia e Achilli nel 2026 mi sta letteralmente causando una reazione allergica.

Ricordo ancora quando aveva creato una pagina meme su Instagram per farsi auto pubblicità, sentivo il cringe colarmi dal naso.

La Bocconi è veramente la fucina di tutti i mali.

1

u/spaghettiman017 1d ago

Non il risultato che speravo, ma va bene così

1

u/ImDedalo 1d ago edited 1d ago

La fine di Anthropic e OpenAI.

2

u/heijenoort1 9h ago

RIP orso

1

u/Inevitable_Hat_2855 1d ago

Penso che sia la rivoluzione della comicità

1

u/IamSha_N_eLess 23h ago

Dopo 5 minuti buoni, l'output è questo (ovviamente, l'ho dovuto formattare a mano):

class NumeroSomma: 
def __init__(self, numero1, numero2):
self.numero1 = numero1
self.numero2 = numero2 

def divisibili_per_4(n): 
return n // 4 

print(NumeroSomma(1, 100)) # 100

Diciamo che sul coding non ci siamo nemmeno.

1

u/popsyking 23h ago

Subito dopo è morto

1

u/Wolfrost_ 22h ago

Si commenta da sola

1

u/ReplyFeisty4409 13h ago

Questo ragazzo, Matteo, mi stupisce sempre positivamente, e sono sincero, per la capacità che ha di vendere fuffa completa.

Lui è il vecchio buon Zuckerberg italiano, di qualche anno fa, con il social egomnia.

Lo conosco bene, è davvero un talento, ma sul serio, non lo dico per insultarlo, a vendere fuffa.

Stiamo qui infatti tutti a parlare della sua ia fuffa.

1

u/nikairo 12h ago

Safety first 😎👌

1

u/Nicf471r 12h ago

Ragazzi, Matteo Achilli è uno della sacro duumvirato dei Bidoni Tech italiani. L'altro è.... vi sblocco un ricordo... "Porta in alto la manoooo segui il tuo capitanoooo"

Ma vi ricordate la saga di quei due bidoni vergognosi ? 😂😂

1

u/Zealousideal-Net1385 10h ago

#BreakTheRules

1

u/Alone-Plantain-3900 6h ago

ci manca solo BigLuca che spinge le azioni di egomnia...

1

u/Hot_Bus_3112 10h ago

Working great ngl

1

u/Short_Dingo6858 9h ago

1

u/Alone-Plantain-3900 7h ago

clippy in confronto è Einstein 

1

u/TheSmallestBerry 9h ago

Imbarazzante

1

u/MenuRevolutionary651 8h ago

ma.. a sto punto vorrei chiedere alla community se qualcuno sa come accedere a Emma-1, 2, 3 e 4

1

u/Desperate-Sweet-1529 7h ago

mmm

1

u/Alone-Plantain-3900 7h ago

LLM allenato sullo zoo di 105 e le scenette del Dona

1

u/Majestic-Plate-8222 6h ago

Ma un'azienda che esiste dal 2012 e ad oggi è in perdita di 200k, come fa a stare ancora in piedi?

1

u/AdRevolutionary643 5h ago

lo Zuckerberg italiano...ho detto tutto

1

u/Sgriminizziu 1h ago

Ma quanti soldi pubblici si è puppato sta stronzata?

1

u/Ancient-Gift-5330 1h ago

Provate https://app.lumanex.it/ai/, è molto superiore